La mamma e il papà del “Magnifico”: «Emozionati per le giocate di Lorenzo»

Due tifosi speciali in tribuna arrivati in Trentino col manager del calciatore

Due tifosi speciali in tribuna per Insigne, papà Carmine e mamma Patrizia. Sono saliti in Trentino per gustarsi fino in fondo la gioia della prima partita di Lorenzo con il Napoli di Mazzarri, condita da una tripletta. Un’emozione speciale vederlo con la maglia azzurra. «Commosso dall’entusiasmo intorno a mio figlio, anche negli allenamenti Lorenzo viene sostenuto con un affetto particolare», dice papà Carmine che aspetta il regalo più bello da Lorenzo: «Un gol alla Juventus nella finale di Supercoppa». Lorenzo a Dimaro con la prima squadra, il fratello più piccolo Roberto a Pejo con la Primavera. «Ne abbiamo approfittato per salutare tutti e due: è bellissimo vedere che da napoletani indossano la maglia azzurra del Napoli», dice la signora Patrizia.
A Dimaro c’è Antonio Ottaiano, il procuratore che dà certezze sul contratto. «Ci siamo già parlati, non ci saranno problemi, il Napoli vuole allungarlo di un anno, fino al 2017, l’importante è che Lorenzo stia facendo bene», annuncia il manager. «Lorenzo si impegna sempre tantissimo e si fa volere bene. Noi siamo molto felici che abbia avuto questa possibilità di giocare con la maglia del Napoli», dicono papà e mamma Insigne e si godono le prime prodezze.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.