Cerca
Close this search box.

La Mariano Keller sbarca al complesso sportivo “Nuova Audax” di Casoria

La Mariano Keller estende il suo raggio d’azione; infatti, da lunedì alcune compagini della nota realtà giovanile partenopea si alleneranno tutti i giorni al complesso sportivo “Nuova Audax” di Casoria, “liberato” da qualche settimana dal Napoli, dopo anni d’attività di alcune compagini del proprio settore giovanile. Il patron della Mariano Keller Salvatore Righi, direttore generale dell’Arzanese, compagine che sta ben figurando nella Seconda Divisione della Lega Pro, per tenere ad alti livelli le due realtà, ha bisogno di più impiantI su cui operare. Ricordiamo che l’Arzanese sta disputando le proprie gare interne al “Bisceglia” di Aversa per i lavori in corso al “Sabatino De Rosa” di Arzano. Ha influito sulla ricerca di nuove strutture anche l’indagine della Procura Generale sulla devastazione dell’area dove è sorto “Il Boschetto” a Via Ulderico Masoni, sede tradizionale della Mariano Keller ridimensionata dopo l’interessamento degli organi giudiziari, a cui si è aggiunta a Luglio anche la struttura “Pianeta Calcio” di Via Camaldolilli, 4. La Keller, fucina di talenti e tra le realtà più quotate del calcio giovanile campano, sta operando principalmente al “Barassi” di Secondigliano, scelto sia per le partite che per gli allenamenti, ma da lunedì avrà un impianto in più su cui contare: il Complesso Sportivo “Nuova Audax” di Casoria.

Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.