La nazionale italiana chiude l’anno con due amichevoli, domenica i convocati

La Nazionale chiuderà il 2011 con due amichevoli, la prima in programma a Wroclaw contro la Polonia venerdì 11 novembre, la seconda allo stadio Olimpico di Roma martedì 15 contro i Campioni del Sudamerica dell’Uruguay. Mentre le altre nazionali saranno impegnate con gli ultimi turni di qualificazione, già promossa alla fase finale con due turni di anticipo, l’Italia sfrutterà le date stabilite dalla Uefa per disputare due test in vista dei prossimi Europei.

Domenica pomeriggio il Commissario tecnico Cesare Prandelli diramerà la lista dei convocati che si raduneranno il giorno dopo, lunedì 7, presso il centro tecnico federale di Coverciano, dove nel pomeriggio si svolgerà il primo allenamento degli Azzurri. Tre giorni di lavoro, quindi giovedì la squadra partirà per la Polonia. Tappa importante, al termine di questa prima gara amichevole, sarà l’allenamento dell’Italia – che sabato rientrerà a Roma e si allenerà presso il centro Sportivo La Borghesiana – sul campo di Rizziconi, confiscato alla ‘ndrangheta, domenica 13 novembre.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: figc.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.