Cerca
Close this search box.

La Nocerina affronta Zeman: c’è Giuliatto, Concetti in forse

Ieri Concetti, oggi arriva Rea, domani il Pescara di Zeman in casa. Agenda affollata questa settimana per la Nocerina: da un lato il mercato e le trattative da condurre in porto, dall’altro il campionato e le incombenze della lotta salvezza che subito piazza l’esame contro gli adriatici quarti in classifica. Chi dei nuovi contro la squadra di Zeman? Sicuramente Giuliatto, pronto a impossessarsi della fascia sinistra un tempo ad uso e consumo di Bolzan (destinato all’Avellino). Ancora incerta invece la presenza di Concetti che ieri ha sostenuto il primo allenamento. E ha anche parlato della sua nuova esperienza: «Lavoro molto bene con Gentili e Auteri – ha detto il nuovo portiere rossonero – ed è naturalmente un lavoro mirato alle tematiche tattiche del mister. Sono pronto a rientrare, sono stato protagonista in B fino a novembre dello scorso anno a Crotone, poi sono andato via». Il suo posto lo prese Belec, giovanotto dell’Inter che, evidentemente, portò in dote un bel premio di valorizzazione: «Per 400mila euro di motivi… insieme a me c’era un portierino dell’Inter, Menichini, che poi venne esonerato e che me ne parlò apertamente».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.