Cerca
Close this search box.

La Nocerina con Del Prete per il Cittadella

Tutto pronto, o quasi, per l’esterna sul campo del Cittadella. La Nocerina sarà stamane sul «sintetico» di Pucciano per sostenere la rifinitura prima della partenza per il Veneto. Pochi dubbi di formazione per Auteri, che dovrà rinunciare agli infortunati De Franco, Plasmati e Negro, ma che potrà contare su Del Prete, ormai recuperato dopo il fastidio al ginocchio che gli ha fatto saltare il Torino. Entrano in rosa l’esterno d’attacco Cavallaro e il jolly offensivo Petrillo. La Nocerina intende fare suo il primo match ball salvezza di stagione dopo l’inizio che l’ha vista affrontare squadre maggiormente titolate. Dopo il Cittadella sarà la volta del derby con la Juve Stabia in casa (martedì alle ore 20.45) e ancora esterna a Gubbio domenica prossima. In nove giorni ci si gioca una fetta di salvezza.

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.