Cerca
Close this search box.

La nota dell’assessore Tommasielli: “San Paolo? Sarà rispettato il crono-programma”

Nell’ambito degli abituali sopralluoghi che la Commissione UEFA effettua in occasione delle competizioni internazionali sono state impartite delle prescrizioni alla SSC Napoli in merito alle condizioni strutturali dello stadio San Paolo. E’ opportuno precisare che esse riguardano lavori da farsi su alcuni varchi d’ingresso dello stadio, il settore disabili ed il settore ospiti. A tal fine, questa mattina dai tecnici dell’assessorato e della società sportiva è stato condiviso un crono-programma dei lavori da mettere in atto in maniera tempestiva. Questo crono-programma è stato già inviato all’attenzione della Commissione UEFA. “Non ci sono preoccupazioni circa la rapida attuazione dei lavori – afferma l’Assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli – e sono certa che il crono-programma verrà rispettato in pieno”.

 Fonte: Ufficio Stampa Assessore Giuseppina Tommasielli

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.