La notizia shock: Dani Alves arrestato per molestie sessuali

Stando a quanto riferisce ABC in Spagna l’ex terzino di Juventus e Barcellona Dani Alves è in stato di arresto da parte dei Mossos d’Equsquadra de Les Corts a Barcellona con l’accusa di violenza sessuale. Un periodo delicato quello che attraversa il giocatore dopo l’accusa.

Questa mattina Dani Alves si è presentato a testimoniare per l’accusa che gli è stata fatta da una donna la quale sostiene di essere stata vittima di violenza sessuale all’interno della discoteca Sutton di Barcellona lo scorso venerdì 30 dicembre. Il brasiliano ha negato tutto ma subito dopo la sua testimonianza i Mossos d’Esquadra hanno deciso di trattenerlo. Sarà ora il giudice a decidere se procedere con una causa o se liberarlo.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.