La Pirone della Carpisa Yamamay tra le 22 azzurre al torneo internazionale in Brasile

Dopo le due vittorie consecutive ottenute nelle gare di qualificazione europea contro Polonia e Grecia, la Nazionale Femminile è già pronta per un nuovo impegno. Ventidue Azzurre convocate dal Commissario tecnico Pietro Ghedin si raduneranno domenica a Roma e in serata partiranno per il Brasile, dove parteciperanno al torneo internazionale “City of Sao Paulo 2011”, in programma dall’8 al 15 dicembre. 

Brasile, Danimarca e Cile sono le avversarie dell’Italia. Contro le padrone di casa la Nazionale femminile esordirà giovedì 8 dicembre, quindi affronterà domenica 11 la Danimarca e giovedì 15 il Cile.

Queste le Azzurre convocate da Ghedin:

Portieri: Criscione (Torres), Vicenzi (Riviera di Romagna), Picarelli (Pali Blues Soccer);

Difensori: Gama (Chiasiellis), Schiavi (Brescia), Tona (Torres), Motta (Torres), D’Adda (Brescia), Rodella (Graphistudio Tavagnacco), Franchin (Milan);

Centrocampisti: Carissimi (Bardolino), Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Boni (Brescia), Conti, Parisi (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Chiasiellis);

Attaccanti: Panico (Torres), Sabatino (Brescia), Gabbiadini (Bardolino), Pirone (Napoli), Bonetti (Graphistudio Tavagnacco).

Ecco il programma delel partite:

08 dicembre 2011 ore 18:15 Brasile-Italia

11 dicembre 2011 ore 11:30 Italia-Danimarca

14 dicembre 2011 ore 15:45 Italia-Cile

 

Le partite saranno visibili  in diretta su www.bandsports.band.com.br

 

La Redazione

A.S.

Fonte: ufficio stampa 

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.