La Primavera del Napoli parteciperà al torneo “Tirreno Sport”

La manifestazione sarà seguita completamente da Sky

Ci sarà per tutte le partite la copertura televisiva di Sky che trasmetterà l’intera manifestazione. Dalle nove partecipanti alla prima edizione, quest’anno si passerà a dodici squadre in un torneo che sarà una specie di prova generale in visto del campionato Primavera. Oltre al Napoli, ai nastri di partenza ci saranno Roma, Lazio, Sampdoria, Genoa, Palermo, Milan, Fiorentina, Juventus. Il torneo in questa seconda edizione diventerà internazionale con la partecipazione di tre squadre straniere. Sicura è la presenza del Chelsea, le altre due dovranno essere scelte tra Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Ajax. Certamente non sappiamo quale sarà l’allenatore della Primavera del Napoli; si allontana l’ipotesi di un tecnico di fiducia di Mazzarri, perchè la società di De Laurentiis prenderà un tecnico residente in Campania. La società partenopea già si occupa del vitto e dell’alloggio di tre calciatori del settore giovanile, come Fornito, Schettino e Iuliano e non è disposta a sostenere un’altra spesa. Felice Mollo, ex allenatore degli Allievi Regionali ed osservatore, è candidato alla panchina della Beretti, mentre Ciro Muro dovrebbe essere destinato alla guida degli Allievi Nazionali, con Nicola Liguori tecnico dei Giovanissimi Nazionali.
Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.