La Pro Vercelli di Luperto punta sui giovani, parola del ds Larini: “Dovranno crescere velocemente”

La Pro Vercelli di Luperto punta sui giovani, parola del ds Larini: “Dovranno crescere velocemente”

Il prodotto del settore giovanile del Napoli Sebastiano Luperto si è trasferito in prestito durante la scorsa finestra di mercato estiva in prestito alla Pro Vercelli. Il direttore sportivo del club piemontese Massimo Larini ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttomercatoweb.com confermando la volontà di voler puntare sui giovani nel campionato cadetto in atto:

“Stiamo facendo discretamente anche se ci manca qualche risultato che ci permetta di stare tranquilli e sereni. Ci manca una bella vittoria. Perchè manca la vittoria? Ad Avellino abbiamo commessi molti errori e in B li paghi. Dovremo crescere perché siamo una squadra giovane e bisogna attendere che i ragazzi facciano esperienza. Dobbiamo farlo il più velocemente possibile e la B è un campionato lungo che può permettercelo anche se non possiamo perdere sempre perché si creerebbe troppo distacco. Vedo il campionato molto equilibrato. Tolto il Verona le altre si equivalgono. Il Carpi è una squadra forte, il Frosinone tornerà in alto. Il Cittadella e il Pisa stanno facendo benissimo. Il Cittadella vola sulle ali dell’entusiasmo”.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google