Cerca
Close this search box.

La Real Sociedad torna ad allenarsi: la Liga sogna la ripresa!

Le altre alternative sono il 6 giugno o il 28 giugno

Martedì prossimo, seppur con tutti gli accorgimenti del caso, la Real Sociedad riprende ad allenarsi e in Spagna si torna a credere nella possibile ripartenza della Liga. L’intenzione di tornare, in tempi brevi, sui prati della cittadella sportiva di Zubieta da parte dei baschi era cosa nota e ora arriva la conferma, spiegata nei dettagi da Marca, che dedica la prima pagina al grande segnale di speranza per il torneo iberico. Tempistica, che se fosse seguita in tempi stretti da parte degli altri 19 club, potrebbe davvero permettere di realizzare lo scenario più ottimistico abbozzato dal presidente della locale Legacalcio, Javier Tebas, che ha indicato nel 29 maggio la data del nuovo via del torneo. Le altre alternative sono il 6 giugno o il 28 giugno, che consentirebbero comunque di concludere tutto entro la fine di luglio.

SI RIPARTE – A dare il via libera ai piani della Real Sociedad, la decisione da parte del Governo Pedro Sanchez di consentire la ripresa di alcune attività non essenziali, al momento in cui ha presentato la richiesta, al Parlamento iberico, di prorogare lo stato di allarme fino al prossimo 26 di aprile. “La decisione del Governo permette ai giocatori della prima squadra di poter svolgere il lavoro individualizzato che hanno svolto finora nelle loro abitazioni, sui campi di Zubieta a partire da martedì” recita il comunicato del club, che si è già consultato con le autorità locali e con le forze di polizia basche dell’Ertzaintza. “Rispetteremo scrupolosamente le misure di sicurezza stabilite dal protocollo della Legacalcio”.

FONTE: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.