La Repubblica – Il Napoli non molla Perotti. Azzurri pronti a inserire De Guzman nell’affare

Da Napoli arriva un’ulteriore conferma di quanto Perotti sia vicino al club partenopeo. Il mister Sarri, solitamente parco di parole, sull’argentino si è lasciato andare. Resta, però, da trovare ancora l’intesa le due società. Il Napoli è d’accordo a valutare Perotti 10 milioni, però vorrebbe inserire un giocatore come parziale contropartita. E ha proposto de Guzmán. Gioca laterale sinistro e sarebbe il giocatore ideale per Gasperini, ma Preziosi ha bisogno di realizzare contanti dalla cessione di Perotti. E allora è allo studio una soluzione che preveda la cessione di de Guzmán in prestito con diritto riscatto. Per la cronaca il Napoli l’aveva acquistato dallo Swansea per 6 milioni, facendogli firmare un contratto di 4 anni a 2 milioni di euro a stagione. Contratto che nel caso lo scambio con Perotti dovesse andare in porto, il club azzurro dovrebbe farsi carico almeno per il 50 per cento.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.