La Repubblica – Koulibaly telefona a De Laurentiis: può restare ma con un contratto adeguato

La Repubblica di oggi spiega che Kalidou Koulibaly avrebbe chiamato il Presidente del Napoli

La Repubblica di oggi spiega che Kalidou Koulibaly avrebbe chiamato il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis martedì pomeriggio. Il difensore del Napoli ha spiegato al patron di essere disposto a rimanere in azzurro, a patto però di un contratto adeguato. Lo stesso difensore sa benissimo che la sua quotazione si è abbassata non soltanto a causa del coronavirus ma pure per un’annata di certo non brillante.

Al ragazzo non resterebbe che il Manchester City come altra destinazione ma la situazione sembra prendere binari molto particolare. Il Napoli, peraltro, rischierebbe paradossalmente di spendere più per un rinnovo del giocatori (e quindi per trattenerlo) oltre che di ricevere meno di quanto preventivato in caso di eventuale cessione. Il sospetto è che in casa azzurra si faccia fatica a gestire i rinnovi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.