La Repubblica – Milik e il Napoli separati in casa. Ieri il polacco da solo a Castel Volturno

Così il quotidiano

La Repubblica riporta di una situazione ormai ai limiti tra il Napoli e l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, in lista di sbarco. Il giocatore e il club infatti stanno vivendo inevitabilmente una situazione molto sgradevole per tutti, compresi Gattuso e i compagni di squadra del ragazzo. Il braccio di ferro tra le due parti però rischia pure di protrarsi, oltre che di danneggiare soprattutto i diretti interessati dal punto di vista sportivo ed economico.

Ieri, per esempio, l’attaccante – che era stato escluso dalla lista per le amichevoli contro il Pescara e lo Sporting Lisbona – si è dovuto allenare da solo in quel di Castel Volturno, all’interno del training center. Nel frattempo, dopo aver rifiutato il rinnovo per mesi, Milik cerca una sistemazione. La Juventus avrebbe ormai puntato Dzeko, di conseguenza l’ipotesi più percorribile resta la Roma.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.