Cerca
Close this search box.

La Repubblica: “Oggi incontro decisivo tra Napoli e Samp per Zapata, De Laurentiis spara alto”

Ecco quanto riporta l'edizione odierna della Repubblica sull'affare Zapata

Ecco quanto riporta l’edizione odierna della Repubblica sull’affare che vedrebbe coinvolto Zapata e la Sampdoria:

“Per la Sampdoria con tutti quei soldi a bilancio (e non certo ancora incassati), che poi si aggiungono a quelli già in cassa con le altre cessioni illustri dell’estate, comprare a prezzi decenti è un’impresa titanica.

Tanto che, ancora ieri, il presidente del Napoli De Laurentiis per Duvan Zapata continuava a chiedere oltre 20 milioni. Oggi a Milano l’incontro decisivo per l’attaccante colombiano, l’unico profilo in Italia che può soddisfare la Sampdoria. Se non sarà Zapata, con cui Corte Lambruschini ha già un accordo, allora si dovrà per forza di cose buttarsi sul mercato estero. Dove le possibilità sono enormi, ma anche le incertezze. In ogni caso, se è vero che la Samp ormai “ricca” ha bisogno assoluto di un centravanti, è altrettanto vero che il Napoli ha bisogno di vendere la punta per non avere sul groppone un giocatore inutilizzato. Quindi i blucerchiati contano di trovarsi a metà strada con i propri interlocutori.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.