La Repubblica – Patto Sarri-Higuain. Il tecnico è pronto a mettere il Napoli al servizio del Pipita

Intanto può già sorridere Maurizio Sarri, che con il suo cannoniere ha firmato un altro tipo di patto: “Sorridi, divertiti in campo e io ti metterò nelle condizioni di segnare ancora più reti, esaltando il tuo grandissimo talento”. La promessa del ritiro estivo, a quanto pare, ha iniziato immediatamente a dare i suoi frutti. C’era infatti pure la mano del tecnico nei due “tagli” (provati e riprovati in allenamento) che hanno permesso all’attaccante di presentarsi davanti al portiere avversario e infilarlo in diagonale. Sarri è convinto che Higuain abbia ancora dei margini di miglioramento notevoli. Ed è pronto a mettere tutto il Napoli al servizio del suo campione, per trasformarlo ina una macchina da gol inarrestabile.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.