La Repubblica sul Napoli: “Contro la Sampdoria per reagire immediatamente dopo la sconfitta”

La Repubblica dedica spazio al Napoli e al match di campionato contro la Sampdoria: “La prima sconfitta in campionato è un’ombra sulla squadra più bella che finora ha sorpreso le avversarie e cavalcato la leggerezza. Domani contro la Samp la chance per ripartire. C’era voluto il percorso netto fino alla sosta per i Mondiali di capitan Di Lorenzo e compagni per rimarginare le ataviche ferite e scacciare i fantasmi di un paio di scudetti gettati al vento, che invece rischiano all’improvviso di aleggiare di nuovo sulla città dopo il ko di San Siro, alla ripresa del torneo. Sarà vera gloria, questa volta? Dietro l’angolo c’è la trasferta spartiacque di Genova contro la Sampdoria, domani, e la prima risposta al quesito che tormenta i tifosi arriverà dal campo. Giacomo Raspadori si è fatto portavoce dello stato d’animo bellicoso dello spogliatoio. “Si è trattato di un passo falso occasionale, reagiremo immediatamente”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.