Cerca
Close this search box.

La rete del 2011 è il pallonetto di Cavani alla Lazio

I lettori nel sondaggio de Il Mattino hanno scelto il gol più bello dell'anno

Grande Matador. Per il secondo anno consecutivo i tifosi scelgono una sua prodezza come gol più bello dell’anno solare. E per il secondo anno batte Ezequiel Lavezzi. Se nel 2010 era riuscito, quasi in extremis, con la splendida rete segnata il 17 dicembre al Lecce, a strappare il 52,7% delle preferenze del popolo azzurro (alle sue spalle la rete del Pocho al Milan al 14,7%) quest’anno il testa a testa è stato più serrato. Oltre 4500 i lettori che hanno votato in questi due giorni sul sito del Mattino.it nella sezione dedicata ai sondaggi: il pallonetto di Cavani alla Lazio (la rete del sorpasso e del 4-3) è stata votata dal 35,8%. È ancora visibile sul sito. La prodezza al volo di Lavezzi, su assist in rovesciata del solito Edi, contro l’Udinese ha ottenuto il 27,9%. Terzo Inler: il suo gol al Villerreal incassa il 15,1% delle preferenze. Cavani è andato a segno ben 29 volte nel 2011 risultando di gran lunga il miglior realizzatore azzurro: secondo alle sue spalle Hamsik con 12 gol.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.