La rinascita di Strinic, adesso Maurizio Sarri ha un’arma in più

Il croato ha iniziato bene il 2016 e si propone come titolare aggiunto

Anno nuovo vita nuova per Ivan Strinic. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come il 2016 abbia regalato a Sarri un nuovo tassello. Dopo una prima parte di stagione difficile caratterizzata dai tanti problemi fisici dell’estate e dalla tanta panchina nei primi mesi della gestione Sarri, con l’anno nuovo Strinic è tornato a riprendersi il Napoli. A Frosinone Sarri l’ha lanciato titolare del 1′ e l’ha poi riproposto nella sfida di coppa contro l’Inter e domenica a Genova contro la Samp con l’ex Dnipro che ha dato risposte interessanti ed ha anche sfiorato il goal. Buone notizie per Maurizio Sarri, dunque, che adesso può contare su un vice Ghoulam a tutti gli effetti e del quale ci sarà enorme bisogno visto il grande sforzo che l’algerino ha dovuto profondere nella prima parte della stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.