La Roma pensa ad un vecchio obiettivo del Napoli per la difesa…

C’è anche la Roma su Richards. Ci sono alcune conferme alle indiscrezioni inglesi delle ultime ore: un timido sondaggio è stato davvero fatto con il City e l’entourage del difensore, soprattutto dopo la scelta di Rami che ha sposato il Milan (oggi l’arrivo in Italia). Già in estate il nome di Richards era stato accostato alla nostra serie A e in particolare all’Inter, adesso ci pensa la Roma. Che dovrà fare i conti con la concorrenza del Newcastle e di altri club interessati. Ma soprattutto con il City, tutt’altro che intenzionato a lasciarlo partire, almeno per il momento. Tanto che le parti stanno trattando il rinnovo del contratto e l’accordo sembra vicino.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.