La Roma si diverte con il Novara: è 5-2

Partita strana e spettacolare che premia i giallorossi di Luis Enrique

Torna a vincere la Roma e lo fa all’Olimpico contro un Novara di certo non arrendevole: Caracciolo porta gli ospiti persino in vantaggio (17′), ma la Roma chiude il primo tempo sul 2-1 grazie a Marquinho (buona prova e primo gol in serie A al 25′) e Osvaldo (34′). All’inizio del secondo tempo la Roma sbanda pericolosamente, ma poi dilaga con Simplicio (56′), Bojan (’72) e Lamela (’91), in mezzo un gol di Morimoto (78′) per il momentaneo 2-4 del Novara. La Roma vince una partita con diversi errori da entrambi i lati. Ma contano il risultato, più che rotondo, e la classifica: che ora dice che la Roma è a 47 punti, a ridosso di Napoli e Udinese. Per il Novara invece la Serie B è sempre più vicina.

 

La Redazione

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.