La Russa spara su De Luca: “Quando c’era da festeggiare la Coppa Italia si è subito dimenticato degli eccessi dei tifosi, ma ora si preoccupa dei contagi”

Ignazio La Russa ha rilasciato delle dichiarazioni stampa a TopCalcio24:

“De Luca ha giocato molto con le parole in tutti questi mesi, e non lo ha sempre fatto in maniera corretta. Si preoccupa dei contagi, però quando c’era da festeggiare la Coppa Italia si è subito dimenticato degli eccessi dei tifosi. Tutto quello che dice è mera propagande elettorale, non fatemi esprimere su De Luca perché il mio giudizio su di lui non sarebbe buono. Ora la Campania è in emergenza sanitaria a differenza di marzo e stiamo vedendo qual è la gestione della Regione”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.