Cerca
Close this search box.

La scalata di Jorginho. Dopo l’azzurro del Napoli c’è quello della Nazionale nel mirino

E’ il simbolo del lavoro di Maurizio Sarri. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Jorginho e della sua metamorfosi. L’ex Verona da riserva sul piede di partenza è diventato titolare inamovibile nel centrocampo azzurro scalzando anche Mirko Valdifiori, uomo di Sarri. Un vero e proprio caso quello di Jorginho che in quest’avvio di stagione ha immediatamente convinto tutti dimostrando qualità e curiosità tanto da richiamare l’attenzione di Antonio Conte che lo osserva in vista dell’Europeo. La sua scalata è iniziata nel match di Europa League contro il Bruges. In quel 5-0, Sarri passò al 4-3-3 affidando all’italo-brasiliano le chiavi del centrocampo e da allora è partita la sua scalata: dopo l’azzurro del Napoli, Jorginho vuole prendersi anche quello della nazionale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.