La sindaca di Torino fa il pronostico: “Napoli grande squadra, ma spero che la Juve vinca lo scudetto”

Chiara Appendino, sindaca di Torino, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno

Chiara Appendino, sindaca di Torino, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli di oggi è una grande squadra e senza dubbio sta difendendo il primo posto con caparbietà, ma da juventina quale sono non posso che augurare ai bianconeri di mantenere il livello delle ultime sei stagioni, e credo che ce la faranno anche questa volta. Lo Juventus Stadium e lo Stadio Olimpico sono due templi delle squadre di Torino. In questi anni la città con i suoi tifosi si è battuta affinché il Filadelfia tornasse ad essere la legittima casa dei granata. Proprio recentemente sono stati risolti dei problemi legati a questioni tecniche e tra poche settimane lo stadio del Grande Torino avrà piena agibilità. Gli stadi di proprietà sono un valore aggiunto e lo Stadium garantisce diversi punti alla Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.