Cerca
Close this search box.

La situazione fisica di Mauro Icardi spaventa l’Inter, nelle prossime ore verrà effettuata la risonanza

Il capitano non dovrebbe saltare la sfida contro l'Atalanta

Il ginocchio di Mauro Icardi spaventa l’Inter, ma il capitano non dovrebbe saltare la sfida contro l’Atalanta in programma dopo la sosta. È quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui l’argentino, costretto a saltare gli impegni con la Nazionale, tornerà a disposizione di Spalletti la settimana prossima, dopo gli accertamenti strumentali e un po’ di riposo. Oggi o domani verrà effettuata una risonanza al ginocchio destro, già malconcio e toccato duro da N’Koulou in un contrasto nella gara disputata domenica contro il Torino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.