La squadra sarà in ritiro a Roma da giovedì

Dieci azzurri convocati in Nazionale per le amichevoli di mercoledi. Il Napoli per poterli riavere al più presto a disposizione andrà in ritiro da giovedì a Roma, due giorni prima della gara con la Lazio. In questo modo si eviterà un altro spostamento ai nazionali e ci potrà allenare due giorni pieni. Inler e Behrami saranno impegnati in Grecia-Svizzera. Cavani giocherà Uruguay-Spagna a Doha. Hamsik in Belgio. Pandev inDanimarca. Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia a Miami. Campagnaro in Svezia-Argentina a Stoccolma. De Sanctis è stato chiamato da per Olanda-Italia. Lorenzo Insigne con l’Under 21 contro la Germania.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.