Cerca
Close this search box.

La SSC Napoli comunica ai tifosi: “Seguite le indicazioni del Real Madrid per i tifosi ospiti”

L'invito a ritrovarsi nei punti di incontro stabiliti

In occasione della gara  di Champions  Real Madrid  vs Napoli  che si disputerà mercoledì 15 febbraio pv allo Stadio Santiago Bernabeu, la SSC Napoli rivolge un appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa, norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del  proprio campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta.

In particolare ,la SSC Napoli invita i propri tifosi a rispettare  l’invito ricevuto dal Club Real Madrid  a raggiungere il previsto  punto d’incontro Avda  de Brasil    che è distante 5 minuti dallo stadio nonché a collaborare con il personale di sicurezza ed a sottoporsi alle previste perquisizioni.

Si ricorda che il biglietto è nominativo e che dovrà essere esibito unitamente al documento d’identità indicato sul tagliando, si segnala che qualora venga individuata la mancata corrispondenza  tra il biglietto e documento, la persona sarà allontanata dallo stadio e sarà vietato l’accesso.

Le porte delle stadio saranno porte al pubblico alle h. 18:30 .-
Inoltre la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico,  non introdurre alimenti o bibite,  non introdurre aste di bandiera, non portare cinture, bottiglie ed altri contenitori, oggetti pericolosi che potrebbero essere lanciati,  lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e non scavalcare barriere e non danneggiare strutture.

Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.