Cerca
Close this search box.

La Stampa – Napoli-Chievo, differenza abissale: sul mercato finisce 116-2!

Sulla bilancia le operazioni di gialloblu ed azzurri, la distanza è enorme

Dieci punti in classifica, 4 gol incassati, 7 reti realizzate ma tutte da difensori e centrocampisti visto che gli attaccanti sono ancora a secco. Classifica alla mano, stasera, al San Paolo, andrà in scena il vero big-match della sesta di campionato: Napoli-Chievo. Da una parte un club che, perso Gonzalo Higuain per 90 milioni, ha investito sul mercato qualcosa come 116,5 milioni per Milik, Zielinski, Diawara, Rog, Maksimovic, Tonelli e Giaccherini. Dall’altra c’è una società che ha confermato la rosa che ha toccato i 50 punti nella passata stagione e che è stata rinforzata con gli innesti di Sorrentino (a parametro zero), Parigini e De Guzman (in prestito) e Bastien, l’unico esborso per una cifra che si aggira tra il milione e mezzo e i due milioni di euro. Questo è quanto scrive La Stampa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.