La Stampa, Odennino: “Il Napoli continua a pressare il Torino per Maksimovic”

Cairo continua a chiedere 25 milioni per la cessione, vedremo come finirà

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Odennino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Gli intrecci tra Napoli e Torino sono evidenti sia dentro che fuori dal campo.I granata stanno cercando di risolvere i problemi  venuti fuori nella prima parte di stagione, in particolare in attacco, purtroppo si segna poco. Nella sfida del San Paolo, Ventura sembra orientato a schierare Belotti, al suo fianco dovrebbe giocare Quagliarella in vantaggio rispetto a Maxi Lopez, e poi sappiamo che Fabio si esalta nelle sfide contro le sue ex squadre. Tornerà anche Avelar a sinistra, mentre a destra giocherà Bruno Peres. Sarà interessante capire se sarà convocato Maksimovic che ormai ha recuperato dal suo infortunio. Sul calciatore  c’è stato il pressing dei partenopei nella scorsa estate e da quelle che sono le notizie in mio possesso, pare che De Laurentiis si sia rifatto sotto per avere il centrale ma Cairo ha sparato alto. Vedremo come finirà tenendo conto anche della condizione fisica del calciatore che è stato fermo sei mesi per infortunio. Chiudo dicendo che al Toro interessanto dei calciatori azzurri, due in particolare: El Kaddouri e Valdifiori ma non credo che il Napoli li cederà.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.