“La storia di Carlo La Forza e un amore per il Catanzaro più forte della morte”

Toccante la storia di Carlo La Forza, tifoso del Catanzaro emigrato al Nord. Il suo ultimo desiderio prima di spegnersi per un brutto male? Potersi abbonare alle gare della squadra del cuore

Intervengono a Marte Sport Live il collega Francesco Cenniti (GDS) e l’ex bandiera del Catanzaro Massimo Palanca. Il motivo? Rendere partecipi  anche i radioascoltatori napoletani dell’incredibile storia di Carlo La Forza, un tifoso colpito da un terribile male che, nato a Napoli da padre calabrese ed emigrato al Nord, ha richiesto l’abbonamento per le gare del Catanzaro per poter lasciare un’eredità di fede sportiva a suo figlio di tre anni.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La storia di La Forza deve essere da esempio. Lui, ingegnere di origini calabresi nato a Napoli ed emigrato a Milano per lavoro, venuto a sapere di un brutto male che lo stava uccidendo ha deciso di lasciare in eredità a suo figlio di tre anni l’abbonamento alle gare del Catanzaro per tramandare in lui la fede per il club calabrese. Un atto d’amore commovente, raro nel mondo odierno, che bada ad altri valori. Carlo è un esempio da seguire per tutti i tifosi e, in generale, per tutte le persone che si avvicinano oggi al mondo del calcio. Con questo atto, Carlo ha provato a vincere, con la sua fede, anche la morte.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.