Cerca
Close this search box.

La storia di Damiao (parte 3): “Il suo attore preferito è Will Smith”

L’attore preferito di Leandro Damiao è Will Smith. Si può dire che Leandro Damiao (che è il suo nome di battesimo) ha visto tutti i film dell’attore americano. Una passione che aveva sempre avuto, ma che solo quando la vita, da un punto di vista economico, era migliorata, vale dire dopo il trasferimento all’Atletico Ibirama, il cui nome vero è Hermann Aichinger, ha potuto soddisfare. A Ibirama, cittadina sempre dello stato di Santa Caterina, infatti Leandro Damiao ha potuto finalmente cominciare una vita, da un punto di vista sportivo, normale. Allenamenti regolari in strutture che prima quasi non aveva mai visto, allenatori capaci, pagamenti regolari per quello che riguarda gli stipendi e finalmente la possibilità di esprimere le proprie qualità in un ambiente che poi lo ha fortemente aiutato a farsi conoscere e apprezzare con una stagione in prestito al Marcilio Dias, per poi tornare all’Atletico.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.