La Supercoppa a vista: oggi si definisce il piano di viaggio per la Cina

La Cina è sempre più vicina. L’undici agosto resta ancora un punticino perso nel calendario, ma mentre il Napoli suda, nella penombra si lavora egualmente e si procede, pensando alla finale della Supercoppa: c’è una trasferta (complicata) da organizzare, il tempo scorre via veloce e stamani bisognerà decidere.
Opzione 1: partenza da Roma il 3, con tappa a Pechino, poi spostamento a Shanghai per l’amichevole (o il triangolare) del sette. Opzione 2: partenza il 4, senza ulteriori spostamenti, né appuntamenti calcistici. A Mazzarri l’ipotesi di doversi attrezzare per una partita non dispiace affatto, riempirebbe un vuoto altrimenti eccessivo dall’ultimo test italiano (previsto il primo agosto al San Poalo con il Bordeaux). Ma vanno verificate le disponibilità altrui. Entro stasera, però, per la Cina si partirà (virtualmente).

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.