Cerca
Close this search box.

Lacatus: “Non accadrà nulla di eclatante. Spero ci sia un San Paolo pieno”

L’allenatore della Steaua Bucarest Marius Lacatus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la tensione che si sta generando intorno alla partita. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Anche se so che i tifosi del Napoli sono molto focosi e calorosi, sono sicuro che non ci saranno problemi con i nostri supporter. I tifosi della Steaua possono stare tranquilli perché i napoletani sanno essere ospitali. Comunque, spero vivamente che lo stadio sia pieno e che i tifosi siano rumorosi, non è detto che questo gioverà al Napoli. E’ possibile che tutta quella pressione vada contro la squadra azzurra“. Poi parla anche di Tanase, uno dei giocatori simbolo di questa squadra che probabilmente salterà la sfida: ” Purtroppo si è infortunato durante l’ultima partita, ma Tanase vorrebbe giocare contro il Napoli. Probabilmente non ce la farà ma se lui è d’accordo faremo di tutto per metterlo in sesto e provare a recuperarlo per la sfida di mercoledì al San Paolo“. 

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.