L’Acquachiara a Savona, per il Posillipo l’ostacolo Nervi

Doppia trasferta in Liguria per Carpisa Yamamay Acquachiara e Posillipo per la nona giornata di A1. La prima è ospite della capolista imbattuta Savona (in differita da RaiSport 1 domenica alle 22,40) la seconda affronta il Nervi. Solo tre punti dividono Savona e Carpisa in classifica, e i napoletani dopo il successo contro i campioni del Pro Recco si presentano alla sfida con umiltà, ma anche consapevoli del proprio valore e decisi a vendere cara la pelle. Formazione al completo, mentre sulla panchina sarà assente coach Mirarchi che deve scontare la squalifica.
Non è invece parso vero al Posillipo trascorrere una settimana senza impegni agonistici e avere così la possibilità di recuperare energie fisiche e mentali. Rossoverdi al completo, dopo il rientro dei due nazionali Perez e Gallo (quest’ultimo autore di 2 reti contro la Russia in World League) mentre si aggrega alla squadra anche Mattiello che ha completamento recuperato l’infortunio alla spalla. Pronostico in favore dei napoletani dotati di maggiore spessore tecnico rispetto al Nervi che alterna buone prestazioni, vedi il pareggio a Brescia, a sconfitte imprevedibili come quella subìta a Civitavecchia.
Inizia oggi intanto il campionato di A/2 e la Canottieri Napoli debutta a Palermo contro la Telimar.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.