Lady Cavani, prima uscita pubblica a Santa Maria Capua Vetere

Inaugurazione con sorpresa a Santa Maria Capua Vetere. In occasione del taglio del nastro al ristorante «Benvenuti a Tavola» in via Martiri del Dissenso, di fronte allo stadio comunale «Mario Piccirillo», era presente anche Lady Cavani. Maria Rosaria Ventrone, la 22enne di San Marco Evangelista nuova fiamma del campione uruguaiano, ha presenziato all’apertura dell’attività commerciale di proprietà di Domenico Casertano.
Cugina di primo grado del titolare, nella serata di mercoledì ha partecipato all’inaugurazione nelle vesti di parente e non come ospite d’onore come in tanti hanno inizialmente pensato. La sua presenza non è però passata inosservata. Diversi i tifosi del Napoli e i curiosi che si sono avvicinati alla giovane casertana anche solo per stringerle la mano. Fotografie ricordo con i presenti e tante domande sul futuro del fidanzato Edinson che secondo i rumors di radio-mercato potrebbe essere in procinto di lasciare il Napoli. Domande alle quali però la 22enne di San Marco Evangelista ha preferito non rispondere cercando invece di godersi qualche spezzone di partita, valida per la semifinale di Confederations Cup tra Brasile e Uruguay, trasmessa in diretta all’interno del locale. La sua felicità è esplosa proprio nei momenti in cui l’attaccante uruguaiano andava a segno contro la Seleçao per il momentaneo 1-1 all’inizio della ripresa, prima del nuovo sorpasso del Brasile che è volato poi nella finale della kermesse.
Non è la prima attività commerciale che fa capo al cugino di Maria Rosaria Ventrone. Domenico Casertano è infatti proprietario anche di una grande rivendita di frutta e verdura sulla nazionale Appia all’altezza del comune di Casapulla. Si tratta però del primo ristorante che la sua famiglia ha avviato. Inutile nascondere che la presenza di Lady Cavani ha contribuito all’inaugurazione con conseguente pubblicità indiretta. La relazione con Edinson era venuta alla luce due mesi fa in un servizio pubblicato dal settimale «Chi», che pubblicò le foto di Cavani e di Maria Rosaria a San Marco Evangelista.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.