L’agente di Donadel: «Forse verrà operato»

Donadel era nuovamente sparito dai radar alla vigilia della trasferta contro la Fiorentina. Mazzarri alla vigilia  della sfida contro i viola disse di essere dispiaciuto di non poterlo portare neanche in panchina, Da allora, cioè dieci giorni fa, Donadel non ha fatto più parte dei convocati. Ieri a radio Crc è intervenuto il suo procuratore Andrea D’Amico. «Si pensava che fosse risolta la traversia fisica di Marco ma probabilmente verrà operato.  Valuteremo con lo staff medico il da farsi nella speranza che presto possa tornare a disposizione del  Napoli. Questo è stato un anno terribile tra malattie ed infortuni perché spesso le condizioni del terreno di gioco non sono ottimali così come le condizioni climatiche. Credo che i calciatori debbano  pretendere  i giocare su un campo perfetto. D’Amico ha aggiunto: «Stagione finita per Donadel?Vedremo, ma spero che Marco possa tornare al più presto in campo. Ci sono tanti giocatori in quest’annata del Napoli che sono partiti male ma che poi hanno affermato il loro valore all’interno della squadra ed alcuni hanno raccolto anche la soddisfazione della Nazionale».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.