L’agente di Gelson Fernandes: “Riccardo Bigon lo assilla, ma lui per ora pensa solo al mondiale”

Quello del centrocampista svizzero Gelson Fernandes, rivelazione della prima giornata del Mondiale sudafricano, è un nome che non è mai girato presso gli addetti ai lavori, ma siamo sicuri che dopo le dichiarazioni del suo procuratore inizierà un’ingente ridda di voci. Contattato da Tuttomercatoweb, l’agente di Fernandes, Marcel Schmid, ha dichiarato:

“Si, confermo che il giocatore piace molto in Italia, anche se fino ad ora non ci è pervenuta alcuna offerta ufficiale, anzi, la situazione sta diventando paradossale: alcuni agenti e dirigenti del vostro Paese, in particolare Riccardo Bigon, stanno continuando a chiamare direttamente il giocatore, il quale in questo momento è concentrato esclusivamente sul mondiale, e ogni volta risponde loro di rivolgersi a noi, ma a quanto pare ci sono delle incomprensioni.

Per questo motivo colgo l’occasione della vostra intervista per rivolgere un appello ai vostri connazionali: ‘se siete davvero interessati al giocatore, lasciatelo in pace e chiamate me o il mio socio, siamo noi gli unici autorizzati a trattare'”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.