L’agente Fifa Cicchetti: “Napoli, a gennaio arriverà un terzino. Arbeloa il favorito”

"A centrocampo potrebbe arrivare qualcuno solo in caso di una cessione e a partire potrebbe essere Inler"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il contratto in scadenza di Benitez e nessun segnale per un eventuale rinnovo lascia aperti tanti scenari e un futuro di nuovo da riscrivere. Non è un mistero l’ambizione del tecnico di allenare la nazionale Spagnola o di ritornare in Premier League, accetterà comunque solo offerte di primo piano e non squadre di seconda fascia. Condizione necessaria per la permanenza a Napoli sarà il poter avere pieni poteri in sede di calciomercato. Il Napoli non ha fatto il definitivo salto di qualità per ragioni economiche ed infrastrutturali, il fatturato del club non è cresciuto a tal punto da potersi permettere l’ingaggio di top player. A Gennaio il Napoli acquisterà certamente un terzino che sa giocare su ambo le fasce visto che Ghoulam partirà per la coppa d’Africa, il nome più gettonato è quello di Alvaro Arbeloa, spagnolo del Real Madrid, la formula sarà comunque quella del prestito, l’operazione è più facile del previsto, la sua avventura ai Blancos ormai è ai titoli di coda. Occhio anche al mercato degli attaccanti se Michu non dovesse dar garanzie e Duvan chiedesse di andar a giocare in prestito. Per il centrocampo mi aspetto entrate solo in caso di una cessione e in tal senso l’indiziato numero uno è Inler.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.