L’agente Fifa Gallo: “Al Napoli due scudetti in cento anni, sarà colpa della Juve?”

Il procuratore ironizza sulle proteste azzurre dopo la gara di Coppa Italia

Pasquale Gallo, noto agente Fifa, ha commentato così il ‘caso’ Juventus-Napoli ai microfoni di TMW: “L’anti-juventinità è una ‘stronzata’. Il problema è che ci sono persone che invece di parlare di sport e di vedere il campo, aumentano l’odio. Io ho amici nel Napoli, sono contento se il Napoli vince ma se ha vinto due scudetti in cento anni, sarà colpa della Juventus? Io vedo un errore certo, nella partita, ed è il gol di Callejon in fuorigioco anche se di poco… E’ una provocazione ma se seguite le partite inglesi e tedesche, non so quanti episodi ci siano. C’è la protesta del momento ma dopo tutto termina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.