L’agente FIFA Gallo: “Napoli favorito stasera, il secondo posto è possibile”

"La Roma è in difficoltà mentre gli azzurri sono in crescita, se questa condizione continuerà a ripetersi il secondo posto può esser raggiunto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA Pasquale Gallo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Napoli-Udinese? Mi aspetto un match aperto come tutti gli altri di questa Coppa Italia, ci saranno certamente dei goal ma gli azzurri sono favoritissimi. Su Strinic? Non ho visto la partita con la Lazio ma al di là di tutto è presto per dare un giudizio definitivo su questo calciatore. Il secondo posto? Il Napoli può raggiungere la Roma ma per lo scudetto non c’è storia, ad oggi c’è un abisso tra i bianconeri e gli altri. I giallorossi invece sono raggiungibili perché a tratti danno la sensazione di non avere una vera identità di gioco, ora questi 8 punti di distacco tra le due squadre si ridurranno se il Napoli riuscirà a risolvere i suoi problemi e la Roma invece continuerà ad avere difficoltà senza trovare una soluzione.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.