Cerca
Close this search box.

L’agente FIFA Liguori: “Napoli, occhio a Leali. Higuaìn deve essere il leader”

"La Lazio è l'avversaria più pericolosa per il terzo posto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di Alfredo Bifulco Luigi Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Cesena-Napoli? La concentrazione sarà certamente la chiave, un Napoli attento non dovrebbe aver problemi ad aver la meglio di questo Cesena. Su Leali? E’ un ottimo portiere quindi attenzione perché in questa stagione tanti portieri si sono esaltati contro gli azzurri. Su Higuaìn? Deve essere il leader di questa squadra. Occhio alla Lazio per le avversarie per il terzo posto, servirà una serie di vittorie per mettere al sicuro il posto in Champions. Su Gargano? E’ un giocatore con gran dinamismo, potrà esser utile contro la Juventus, oggi invece mi aspetto un centrocampo che sia capace di impostare la manovra.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.