L’agente FIFA Morabito: “Accelerazione del Napoli per Javi Garcia? Non mi risulta.”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Vincenzo Morabito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato del Napoli? Sono stati dichiarati gli obiettivi, manca un tassello importante a centrocampo, credo che l’obiettivo sia sempre il giovane tedesco Kramer. Paradossalmente essere iscritti alla Serie A è un problema, oggi un calciatore se può scegliere, ad esempio, tra premier league e italia sceglierebbe sempre l’Inghilterra e ce ne accorgiamo dai club più importanti, come la Juventus che non è riuscita a prendere Sanchez. Su Javi Garcia? Non mi risulta che ci sia stata alcuna accelerazione del Napoli, probabilmente la società farà una sorpresa e chiuderà degli obiettivi i cui nomi non sono venuti ancora fuori, essendoci Benitez che predilige giocatori spagnoli il prossimo colpo potrebbe essere proprio un giocatore della liga.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.