Cerca
Close this search box.

L’agente Nicolato: “Garay difensore importante, ma il Napoli farà un altro tipo di investimento”

Il procuratore e consulente di mercato Francesco Nicolato, esperto di calcio portoghese, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Bisogna dire che il Napoli ha giocato delle partite importanti ultimamente e quanto successo in Inghilterra contro il Chelsea fa storia a sé. I gol subiti indicano che il Napoli non sta attraversando un periodo positivo sotto il profilo difensivo. Terzo posto? Per me sarà una corsa fino all’ultima giornata. La Lazio è una squadra ben attrezzata e ha disputato una stagione importante, l’Udinese ha subito un calo ma bisogna ricordare che è partita prima quest’estate. Il Napoli e la Lazio hanno meno qualità nelle seconde linee. Ezequiel Garay? E’ sicuramente un nome importante, lo dimostra il fatto che ha militato nel Real Madrid. Bisogna capire se è un giocatore che fa al caso del Napoli. Secondo me la società partenopea prenderà un difensore giovane di primo livello, ma sarà un’altra tipologia di investimento perché in Portogallo i costi sono molto elevati”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.