Cerca
Close this search box.

L’agente Parisi: “Il caso De Guzman insegna, Sarri deve migliorare nella gestione dei suoi calciatori…”

"Anche la gestione di Gabbiadini non è stata ottimale, spero non lo sia anche quella di Rog"

L’agente Fabio Parisi è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Gabbiadini in uscita? Le operazioni in entrata portano ad un ruolo marginale di Gabbiadini al Napoli. Le strade di Gabbiadini e Napoli si separeranno, i gol delle ultime uscite dovrebbero indurre il Napoli a fare il miglior affare possibile. Giusto che il Napoli monetizzi un investimento che è stato importante. Il Napoli ha una rosa folta e importante, è normale che la concorrenza c’è e sia alto. L’allenatore deve essere bravo a gestire i calciatori,  deve considerare i vari elementi. Solo così i vari effettivi si fanno trovare pronti per giocarsi le proprie chance. Sarri deve essere bravo in questo, tenere la considerazione alta e far capire ai calciatori che si fida di loro. La gestione di Gabbiadini, in questo senso, non c’è stata. In questo Sarri dovrebbe migliorare. Non voglio tornare al passato, ma De Guzman non è mai stato preso in considerazione, è andato al Chievo ed è tornato sui suoi livelli. Quindi-sedici elementi non bastano, deve considerare tutti gli effettivi. Rog deve sentire la fiducia dell’allenatore, deve crederci insieme all’allenatore che deve parlargli costantemente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.