Cerca
Close this search box.

L’altra faccia dei Foxes, Inler: “Non giocare mi fa stare male”

Lo svizzero ha sofferto l'esplosione di Kantè e teme per l'Europeo

ROMA –   29 dicembre 2015, King Power Stadium, minuto 67: Inler entra in campo al posto di Ulloa, risultato finale 0-0. Man of the match: N’Golo Kante. Questa l’ultima partita ufficiale giocata da Gökhan Inler con la maglia, numero 33, del Leicester. Da allora panchine, tribune e poche apparizioni con l’Under 21 del club. E anche il rischio, serio, di perdere la nazionale: Petkovic, infatti, non lo vede più tra i suoi titolari nella Svizzera che andrà a giocarsi gli Europei del 2016.

TOP PLAYER – Era stato il grande acquisto del Leicester in estate: 5 milioni di sterline al Napoli per sostituire Cambiasso, su diretta segnalazione di Ranieri. E proprio il manager italiano, che vede a pochi metri la conquista clamorosa della Premier League, commenta così la stagione del suo “pupillo”: “Per lui è stato davvero difficile non giocare quest’anno. Ma ha capito. Tutti sono felici ha detto al Telegraph ma non così felici senza un posto in campo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.