Lamberti (ag. Inler): “Gokhan è entusiasta di Napoli. Con Benitez è più libero di esprimersi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri ho sentito Gokhan ed era molto felice, ma ha sottolineato ancora una volta come venire a Napoli sia stata una scelta giusta. Con Benitez il ragazzo gioca in modo più congeniale alle sue qualità. Mazzarri lo ha voluto, con il suo gioco Inler era un po’ limitato ed ha sempre rispettato le direttive del mister, ma questa è la realtà e non lo dico perché Mazzarri non c’è più, anzi, lo ringraziamo. Adesso pensiamo alla Svizzera perché si può raggiungere un altro obiettivo importante. Scudetto? Siamo ancora all’inizio. Molte squadre possono vincere. Gokan vuole vincere, ci crede ma pensa alla prossima partita. Già lo scorso anno si credeva nella vittoria del titolo, adesso la rosa è più forte. Contratto? Scade nel 2016, c’è tempo ed ancora non stiamo parlando. Adeguamenti? Io sono duro all’inizio ma poi guardo anche a tante cose. Quando le cose andavano male De Laurentiis non è venuto da me a chiedere un ridimensionamento dell’ingaggio.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.