Lamberti (ag. Inler): “Il gioco di Benitez esalta Gokhan. Inler si esalta nei grandi match”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il gioco di Benitez esalta le qualità di Gokhan. Sabato contro l’Atalanta il ragazzo si è reso protagonista di una grande partita, è stato molto attento e soprattutto disciplinato. Il tecnico spagnolo dà serenità a Gokan che si sente libero e tranquillo di esprimersi al meglio. Dal punto di vista atletico Inler è a posto, può tranquillamente giocare due volte a settimana. Napoli-Borussia? Sono due squadre che giocano un calcio abbastanza simile. Le due società hanno una storia interessante e, anno dopo anno, si sono migliorate e sono cresciute dal punto di vista finanziario. Oggi il Borussia ha più esperienza del Napoli ma non bisogna avere timore. Il Napoli in passato ha battuto una squadra di campioni come il City e sono convinto che si può fare bene anche contro la squadra di Klopp, anche Gokhan ne è convinto.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.