Cerca
Close this search box.

Lamberti (ag.Inler): “Nessun contatto con l’Inter, Gökhan vuole il Napoli”

Quella in arrivo sarà un’estate molto calda per Gokhan Inler. Il centrocampista del Napoli, dopo il poco utilizzo avuto nell’ultima parte di stagione, potrebbe diventare uomo al centro di diverse richieste di mercato, considerando i tanti club che stimano le qualità dell’ex svizzero. Le ultime voci riportavano di un interesse dell’Inter per l’ex Udinese, e per commentarle la redazione diTuttomercatoweb ha raggiunto Dino Lamberti, suo agente: “Posso dire che non ci sono stati contatti con l’Inter. Al momento non c’è nulla da segnalare su questo fronte”.

Qual è la situazione al momento?
“La situazione credo sia piuttosto chiara. Gokhan ha un contratto con il Napoli ed è felice con la maglia azzurra. Ora bisogna attendere per capire chi sarà il nuovo allenatore, ma non credo che il nuovo tecnico chieda alla società di cedere Inler”.

La volontà del ragazzo è quella di restare?
“Assolutamente. L’ho ribadito più volte. E’ davvero felice di vestire la maglia del Napoli e vuole giocarsi le sue chances con la maglia partenopea. Poi se il presidente De Laurentiis e Bigon mi dicessero che è arrivato il momento di cambiare aria inizieremo a valutare possibili soluzioni”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.