L’amichevole – Napoli-Bayern già da sold out. Cambia sede?

Al settimo, non riposò: in campo al mattino, in campo pure al pomeriggio e al lavor nelle segrete stanze, per rimuovere ogni possibile problemino di natura logistica. Napoli-Bayern Monaco va in scena venerdì, ma l’enorme richiesta di accrediti – italiani e tedeschi – e il sospetto che la sfida possa richiamare un pubblico talmente numeroso da non starci nello stadio di Arco, ha lasciato avanzare una proposta: e se si giocasse a Rovereto? E’ un’ipotesi, se ne saprà di più nel pomeriggio. E’ pure ipotesi di calcio ciò che succede in campo, per prendere coscienza del talento di Insigne che nella sfida blu-arancioni (3-1) riesce a guadagnare l’ennesima ovazione al termine di un’azione capolavoro, chiusa a modo suo. Dimaro s’accende anche di Pandev, al quale la doppietta regala applausi a scena aperta, concede un flash di felicità al giovane Fornito e poi rimanda tutti a nanna dopo una corsa salutare, dominata da uno Dzemaili in versione maratoneta.

A TERRA– Brutto fuori programma per il medico del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola: ieri, in moto, ha bucato una gomma ed è caduto. Per fortuna, non ci sono state serie conseguenze.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.