Cerca
Close this search box.

Langella: “Io, sardo d’adozione ma con il cuore azzurro”

Non è un ex del Napoli ma un tifosissimo azzurro che ha trovato la sua fortuna a Cagliari, Antonio Langella, ala attualmente svincolata, per gli isolani è “Arrogotutto” (spaccatutto). A Martesport Live il calciatore napoletano si cimenta nella sfida: “Non è una partita come le altre, quello che c’è verso i napoletani non è astio o antipatia, credo possa definirsi odio. Come tutti sappiamo è dal ’97 che tutto ebbe inizio, da allora la sfida col Napoli è una delle più attese del Campionato, se non la più attesa. Io al Napoli? E’ il più grande rammarico della mia carriera, quando Esposito si sposò a Capri due invitati di lusso mi avvicinarono: erano De Laurentiis e Marino. Sperai che mi volessero portare davvero sotto il Vesuvio, ma come spesso capita, non se ne fece niente. Ora sono sardo d’adozione, si sente dal mio accento, vivo a Porto Torres, ma il Napoli l’ho sempre avuto nel cuore. Il valore della squadra attuale? Credo che insieme al Milan possa vantare l’attacco più forte della A.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.